salta la barra Comune di Prato » Protezione civile » Campagne e progetti » Io non rischio » Io Non Rischio - Prato 2019

Comune di Prato

Protezione Civile Comune di Prato

Io non rischio

Io Non Rischio - Prato 2019

 Si è svolta domenica 13 ottobre, in Piazza duomo, la giornata della sensibilizzazione verso le tematiche "alluvione" e "terremoto" della Campagna informativa "Io Non Rischio".

Questa Campagna è giunta alla sua 9° edizione e, anche quest'anno, il Comune di Prato si è impegnato attivamente affinché la manifestazione riuscisse nel modo migliore così che i formatori protesse raggiungere il maggior numero possibile di cittadini.

Grazie anche alla collaborazione offerta da Decathlon Italia - che ha messo a disposizione 2 tavoli da ping-pong posizionati all'interno dell'Area espositiva di Io Non Rischio - il numero dei cittadini raggiunti è stato di gran lunga superiore a quello delle precedenti edizioni.

Inoltre nella nostra Città è stata presente l'Assessore Elisa Ionni del Comune di Acquasanta Terme (AP), area terremotata durante i drammatici eventi sismici del 2016-2017. L'assessore Ionni ha rappresentato un "testimonial" d'eccezione a cui si sono potuti rivolgere i cittadini ottenendo risposte circa gli effettivi danni provocati dal fortissimo terremoto che ha colpito l'area ascolana.

Nei prossimi giorni inseriremo nella sezione "gallerie fotografiche" un'ampia rassegna della giornata del 13 ottobre in Piazza Duomo.

 

Scarica il comunicato stampa dell'iniziativa (501.34 KB) File con estensione pdf


Ultimo aggiornamento dei contenuti:
martedì 15 ottobre 2019

- Inizio della pagina -
Il progetto Protezione Civile del Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it