salta la barra Comune di Prato » Protezione civile » video » Video 4-5 gennaio 2014

Video emergenza pioggia del 4 e 5 gennaio 2014

Fiume Bisenzio - video del 5 gennaio 2014 intorno alle 11.00.

Nel video si vede lo smottamento dell'argine del Bisenzio sinistra idraulica lato Canneto nella zona del Cavalciotto di Santa Lucia.

Rottura dell'argine del torrente Ficarello - video del 5 gennaio 2014

Il Calicino in via Casale e Fatticci - video del 5 gennaio 2014

Calicino zona Casale e Fatticci - video del 5 gennaio 2014

Video girato in zona Casale-Fatticci a Prato per l'esondazione del Calicino in destra idraulica, area tra la seconda tangenziale e il torrente Calice.

Il Calice - video del 5 gennaio 2014

Cassa di espansione di Ponte alle Vanne

Video della cassa di espansione di Ponte alle Vanne aperta per far fronte all'emergenza del 4 e 5 gennaio 2014. Nel video ripresa anche l'area del Calice

Torrente Ombrone - video del 5 gennaio 2014

Video realizzato durante una ricognizione dei volontari della Protezione civile in via Mozza per l'Ombrone.

Torrente Ombrone

Video realizzato durante una ricognizione dei volontari della Protezione civile in zona Case Coveri a Prato.

Vedi anche...

venerdì 08 febbraio 2019