salta la barra Comune di Prato » Protezione civile » video » Acquasanta Terme

Video terremoto Acquasanta Terme dal 16 al 23 gennaio 2017

In questa pagina, sono pubblicati i video delle riprese fatte dagli operatori di Protezione Civile mentre si trovavano ad Acquasanta Terme nel periodo dal 16 al 23 gennaio 2017.

Tutti i video sono disponibili su Youtube.

Via Salaria

Breve veduta della via Salaria ad Acquasanta il giorno prima del violento sciame sismico avvenuto il 18 gennaio 2017.

Da Acquasanta Terme alla frazione di Paggese

Video registrato il 19 gennaio 2017 dai tecnici del Comune di Prato nel tentativo di raggiungere la frazione di Paggese

Strada del centro storico di Acquasanta Terme

Breve ripresa effettuata il 19 gennaio dai colleghi del Comune di Prato in una delle strette strade del centro storico del Comune ascolano

Riaperta la Salaria - 20 gennaio 2017

Riapertura al traffico della Via Salaria. La ripresa che segue veniva effettuata al mattino del 20 gennaio dai dipendenti del Comune di Prato presenti sul posto; il percorso interessato è quello tra la frazione di Decimoquinto e l'abitato di Acquasanta Terme.

venerdì 30 novembre 2018