Comune di Prato

Protezione Civile Comune di Prato

Nuova pianificazione

Osservazioni

Osservazioni alla Pianificazione

Il Consiglio Comunale di Prato, nella sua delibera di adozione della "Pianificazione di Protezione Civile" approvata giovedì 26 luglio al n. 60, ha fissato in 45 giorni dalla data di pubblicazione della citata delibera il tempo utile al fine di presentare eventuali osservazioni.
La Delibera di adozione è stata pubblicata martedì 31 luglio 2018 e, conseguentemente, le eventuali osservazioni potranno venir presentate entro e non oltre venerdì 14 settembre 2018.
Chiunque potrà presentare osservazioni motivate circa la Pianificazione utilizzando il modulo predisposto direttamente scaricabile dalla apposita sezione del sito web.

Dopo il termine di scadenza tutte le osservazioni pervenute (nella forma e nei tempi stabiliti) verranno attentamente vagliate dal Servizio Protezione Civile e portate alla valutazione dell'Amministrazione Comunale.
Quelle che l'Amministrazione riterrà valide e migliorative andranno ad integrare la Pianificazione stessa prima della sua definitiva approvazione.

E' possibile accedere alla sezione dedicata alla presentazioni di osservazioni direttamente da questa sezione del web.


Ultimo aggiornamento dei contenuti:
martedì 30 ottobre 2018

- Inizio della pagina -
Il progetto Protezione Civile del Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it