Comune di Prato

Protezione Civile Comune di Prato

Sisma pianura padana

Un aiuto, subito! - terremoto in Emilia 2012

Immagine versamento al 4 luglio 2012Comunicazione importante

Non è stata attivata nessuna raccolta porta-a-porta di fondi, vestiario e/o generi alimentari da inviare nelle zone terremotate. Eventuali richieste avanzate da persone che si qualificassero come "membri della Protezione Civile", dovranno essere segnalate alle forze dell'ordine

Aiutiamo le popolazioni terremotate

Il Comitato "Città di Prato-Pro Emergenze" onlus ha attivato venerdì scorso, 1° giugno 2012, un conto corrente presso la CariPrato - Gruppo Banca Popolare di Vicenza- per la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dai disastrosi eventi sismici che stanno colpendo la pianura padana dallo scorso 20 maggio 2012.

Un aiuto, subito !

codice IBAN: IT49 S057 2821 5014 9057 0256 013

Tutti i cittadini pratesi (e non solo) che credono, potranno effettuare versamenti di solidarietà su detto conto corrente a favore appunto delle popolazioni terremotate dell'Emilia.

Il Comitato "Città di Prato-Pro Emergenze" onlus ha deliberato di proseguire fino al 31 luglio 2012 nella raccolta fondi su questo conto corrente e comunque fino alla attivazione del campo di accoglienza per la popolazione allestito dalla Regione Toscana a San Possidonio (MO)

Tutti i fondi raccolti grazie a questa iniziativa verranno direttamente impegnati a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dal Comitato "Città di Prato-Pro Emergenze" onlus.

Al fine di assicurare la massima trasparenza su questa stessa pagina viene pubblicato il saldo del conto corrente "Un Aiuto, Subito!" aggiornato ogni settimana.

Tutte le iniziative che il Comitato "Città di Prato-Pro Emergenze" onlus attiverà a favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia e che verranno realizzate grazie alle donazioni della cittadinanza pratese verranno pubblicizzate nella apposita sezione del sito web del Comitato all'indirizzo.

Ricordiamo che tutti i versamenti destinati al Comitato "Città di Prato-Pro Emergenze", in quanto organizzazione "onlus" sono detraibili dalla denuncia dei redditi. Sarà sufficiente conservare la contabile del bonifico effettuato dalla quale risulti la dicitura "pro terremotati Emilia 2012".

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno aderire.

Vedi anche...


Ultimo aggiornamento dei contenuti:
martedì 18 ottobre 2016

- Inizio della pagina -
Il progetto Protezione Civile del Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it